Il servizio di consulenza legale stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici viene reso unicamente da avvocati regolarmente iscritti all'Albo Forense, ed ha carattere professionale. Entro 36 ore dall'invio del presente modulo, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante.
Salvo che si tratti di fattispecie di particolare complessità, il parere legale verrà evaso entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'avvenuto pagamento. Contestualmente verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica, unitamente al parere legale, all’indirizzo allegato in richiesta.
N.B. I pareri emessi sono frutto di un lavoro di alta professionalità ma sono attendibili nei limiti delle informazioni date con l'istanza effettuata. Maggiormente la richiesta sarà dettagliata, più dettagliato ed affidabile sarà il parere evaso.
ATTENZIONE: L'invio della presente richiesta vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. A seguito dell’invio del preventivo il mancato pagamento entro 5 giorni vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. La compilazione e l’invio del modulo implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.